health is wealth
Stelle sul loro più strano

Health Is The Fingerstache Shoreditch kickstarter Kitsch. La croix hella iceland flexitarian letterpress.

Stelle sul loro più strano

Le stelle sono anche persone, e niente di umano è solo. Compreso il sesso in luoghi insoliti e strane fantasie sessuali.

Abbiamo raccolto le storie più piccanti della vita personale di Rihanna, George Clooney, James Franco e altre celebrità occidentali, che hanno mai condiviso con i loro fan.

Rihanna:

Amo assumersi la responsabilità, ma per essere sottomessa — Nella camera da letto è davvero divertente. Tu, come viagra prezzo in farmacia lo era, diventare una piccola signora, che ha urgentemente bisogno di macho. Penso che sia sexy. Mi piace quando mi dividi. Mi piace essere connesso. Ma mi piace spontaneamente. Quando tutto questo diventa pianificato, come "Aspetta, ora troverò la mia frusta nel comodino", Allora preferirei che usare le sue mani invece di lui.

James Franco:

Ho una videocamera, e la mia ragazza e la mia ragazza ha deciso di scriverlo per guardare più tardi. Cosa dire. Dopo la prima volta, abbiamo deciso di non guardarlo di più.

Krissy Taygen e John LedGend:

Abbiamo volato in Tailandia nel primo grado per vedere i miei genitori. Era sotto la coperta, ma mi sembra ancora che ho bisogno di consegnare la tazza per questo.

Hummer dell'esercito:

Una ragazza durante il sesso ha cercato di colpirmi con un coltello da macellaio, condannato: "Il vero amore lascia cicatrici, e non ne hai nessuno". Certo, ho lasciato rapidamente con lei. Dopo sette mesi.

Chris e Bruce Jenner (ora Katelin Jenner):

Abbiamo volato sull'aereo e siamo entrati nel club High Club Mile (la comunità non ufficiale di persone che ha fatto sesso nell'aereo — approssimativo. rosso.) Alla fine del volo, l'hostess ha abbracciato il microfono: "Gentile Mr. e Mrs. Jenner, congratulazioni! Ti sei appena unito al club Mile High! Siamo così orgogliosi di te, e in onore di questo abbiamo deciso di darti una bottiglia di champagne!". Ero terribilmente vergognoso!

George Clooney:

Il mio primo orgasmo è avvenuto a sei o sette anni, quando ho scalato la corda. Alla cima, guardandomi intorno, ho pensato: "Dio, è così bello".

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *